jueves 10 junio, 2021

Harden assente G3! Nash: molto ottimista sul suo ritorno a un certo punto


凯里·欧文(Kyrie Irving) 
Stando a quanto riportato da media americani, il maresciallo steve nash, il capo dei nets, ha confermato oggi in un’intervista che il difensore di casa jame-harden non sarà in guerra per le semifinali G3 dell’est.

La rete nets registra attualmente un punteggio complessivo di 2-0 per i maschi. Dato che la situazione è migliore, il team medico del gnep è più cauto e ritiene che la "grande barba" abbia ancora bisogno di un certo tempo di recupero.

“ james (harden) continuerà a mancare il G3, ” spiega nash, “ anche se siamo molto ottimisti sul suo ritorno a un certo punto ”.

Harden è stato ferito alla serie G1 di domenica scorsa. A soli 43 secondi dall’inizio, harden non torna nello spogliatore a causa della gamba destra, dopo di che il funzionario della rete a casta, ian harden, non torna. Mentre harden lascia la sfera per un esame di risonanza magnetica durante lo svolgimento della partita.

La buona notizia è che il glutine destro di harden non ha subito danni strutturali. Le persone più informate hanno rivelato che, per considerazioni di lungo termine, il fatto di andare a gonfie conseguenze non avrebbe permesso a harden di riemergere.

In questa stagione harden è in ginocchio. Durante le partite normali, era assente per 21 partite a causa delle ferite delle gambe, e non tornava alla fase di ricevimento. Durante la semifinale orientale, harden si è trovato ancora una volta intrappolato sul ginocchio.

Harden, a tutt’oggi, ha consegnato la cifra di 23.2 par. 6.2.

Harden è assente dalla semifinale G2 nella parte orientale, e non andrà in guerra con il G3. In base ad accordi di corsa, la divisione G3 della rete a gabbie e della flotta maschile si svolgerà questo venerdì con lo spostamento a milwauky.






News for miércoles 09 junio, 2021


View all news for miércoles 09 junio, 2021 on one page




Recent News




News archive